CONSEGNA PACCHI ALIMENTARI

Il giorno 29/12/2015 l'Associazione Provida Italia Onlus e il presidente Rosa Alfaro Guevara hanno consegnato 37 pacchi alimentari alle famiglie meno fortunate del Comune di Sant'Elia (VT), un piccolo presente per queste feste, per una futura collaborazione . L'Associazione comunque si impegna per mantenere l'accordo di donare ogni mese un pacco alimentare a ciascuna delle famiglie, con il desiderio di poter espandere l'aiuto ad altri comuni del Lazio e anche per le famiglie bisognose della città di Roma.

UN REGALO PER I BAMBINI DEL PERU'

L'Associazione Provida Italia ha portato un sorriso per le festività natalizie a circa 3.000 alunni delle scuole primarie e secondarie del distretto di Cajabamba (Perù). Sono stati donati giocattoli, piccoli panettoni ed è stata offerta una "Chocolatada". I bambini ci hanno accolto gioiosamente con canti e balli organizzando anche un piccolo concorso canoro "Villiansicos". Ringraziamo tutti i gli "amici di Provida" che ci hanno permesso di regalare più che un sorriso... natale 2009 

BE TIME

Con la collaborazione di "LA NUOVA ALBA" (Organizzazione no profit), l'Associazione Provida Italia Onlus e il Presidente, ha svolto l'evento "BE TIME", una mostra con apericena e musica, il giorno sabato 30 aprile 2022 dalle ore 18:00 presso l'hotel Villa Pirandello sito in via Antonio Bosio, 15b- Roma (piazza Bologna).
Uno dei partecipanti a sorte vincerà un "gioiello dop".
Parte del ricavato andrà in beneficenza per supportare il progetto "PROVIDA PER L'UCRAINA", per aiutare bambini e mamma con bambini in difficoltà per la guerra.