SFILATA DI PREZIOSI COSTUMI REGIONALI DEL PERU'

Il 20 novembre 2002 presso l'Auditorium del Massimo... è stata realizzata una sfilata di di costumi tipici ti tutte le regioni del Perù (riproducenti antichi abiti cerimoniali incaici e pre-incaici) (con la collaborazione del Centro Internazionale Carmen Amelia Ampuero) ,indossati dalle modelle della scuola della Sig.ra Silvana Augero  ed esecuzione di danze caratteristiche  con accompagnamento di musiche peruviane... evento di solidarietà ed aiuto per i bambini ricoverati del reparto di ematologia dell'Ospitale pediatrico Bambino Gesù di Lima (Perù).

MANIFESTAZIONE D'ARTE

L'Associazione Culturale PROVIDA Onlus ha svolto la
“Manifestazione d’Arte”
che si è svolta venerdì 7 novembre 2014 alle ore 18,30 presso “l'Istituto San Leone Magno”, Piazza Santa Costanza ,1- Roma 00198.
Ha presentato la serata Angelo Blasetti.
Nel corso dell’evento hanno partecipato gli artisti: il Tenore Errico Bonelli, il chitarrista Enzo di Rosa, l’attore comico Enzo Spennato, l’attrice Vera Beth e con la partecipazione straordinaria di Marcellla Croce De Grandis. Inoltre sono intervenuti lo Sciamano "Gipsy Eagle" e la pittrice "Mary Soul" in collaborazione con l'Associazione "World Art" e la Pittrice "Rubinia".
In quest'occasione l'Associazione ha avuto il piacere di condividere con gli intervenuti le attività associative: una bella opportunità per conoscerci e far conoscere i progetti futuri della “PROVIDA Onlus”.
 

SABOR, CALOR E FOLKLORE, IL MONDO AL GUSTO DI CIOCCOLATO

Si è svolta la serata di beneficenza “Sabor, calor e folklore, il mondo al gusto di Cioccolato” .
Gemellaggio di cucina tra l’Italia e il Perù con assaggi tipici culinari, il giorno Giovedì, 5 Maggio 2016 alle ore 19:30.
Via Gian Leonardo Ceruso 22, 00147 Roma.
Madrina della Serata “La Principessa Conny Caracciolo”
Sponsor e Partecipazione:
Ristorante Inka Chicken –Via Palestro 32/a, Roma – Via delle Palme 5, Roma
Papa Confetti e Cioccolato, Dolceamaro Srl - Via degli Scialoja 3, Roma
Ristoro degli Artisti - Via Gian Leonardo Ceruso 22, Roma
Gruppo di ballo tipico Peruviano “Renacer Latinoamericano”
Gruppo di ballo tipico Messicano “Fantasia Mexicana”
Gruppo di ballo Tango Argentino “Más Que Tango Folk”
Gruppo di ballo “Le Petit Paris”